Yoga

Lo Yoga per liberarsi del mal di schiena

Liberi dal Mal di Schiena - Yoga che ti Passa! - Libro + DVD30 posizioni per una schiena felice

Lo yoga è una soluzione naturale per il mal di schiena. Allunga, rilassa e rafforza la schiena in modo equilibrato e profondo. Ha anche effetti benefici sulla mente, che può essere una delle cause del mal di schiena.

In questo libro troverai consigli e pratiche basati sugli insegnamenti del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, per vincere l'insonnia e portare nella tua vita la salute radiosa e la vera felicità. Saggezza millenaria per la vita moderna!

L’Ananda Yoga, la tradizione proposta in questo libro basata sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e di Swami Kriyananda, propone una pratica di Yogaterapia per tutti i livelli.

Lo yoga è una soluzione naturale per il mal di schiena. Allunga, rilassa e rafforza la schiena in modo equilibrato e profondo. Ha anche effetti benefici sulla mente, che può essere una delle cause del mal di schiena.

Questo manuale, facile da leggere e da mettere in pratica, contiene:

L'Insegnante di Yoga è un'opera adatta per l’avvio della professione

L'Insegnante di Yoga - LibroLe tecniche e le basi - La guida fondamentale per l'insegnamento dello Yoga

L’insegnante di Yoga è un’opera essenziale per tutti gli insegnanti e i praticanti di yoga che vogliono affinare le loro abilità ed ampliare la conoscenza dello yoga.

Arricchita da oltre duecento foto e illustrazioni, quest’opera è il testo ideale per qualunque programma di formazione di insegnanti.

Comprende una grande quantità di informazioni pratiche e dettagliate sui metodi di insegnamento, su come costruire le sequenze, su 108 posizioni fondamentali, sulle tecniche di meditazione e di pranayama, sulla filosofia dello yoga e la sua storia, e sugli aspetti dell’anatomia tradizionale e moderna.

L’autore, uno stimato insegnante e formatore, accompagna il lettore nel processo di formazione di un insegnante di yoga e nell’avvio della professione.

“Questo libro dovrebbe essere sullo scaffale di chiunque ama praticare lo yoga”. Yoga Journal

Yoga per tutte le età

Yoga per Tutti - LibroLo Yoga per ogni età - Guida pratica illustrata

Un libro che propone posizioni e meditazioni yoga utili per tutti i campi della vita

Dalla famosa ed esperta insegnante di Yoga Meta Chaya Hirschl, un manuale pratico con tante illustrazioni indispensabile per studenti e insegnanti. Yoga per tutti fornisce un metodo per insegnare lo yoga prima a se stessi e poi agli altri, attingendo ai propri, unici, doni interiori.

Come tale, il libro è una guida verso la liberazione, nel suo senso più pieno: libertà dalla paura di vivere e di morire, libertà dalla sofferenza e dai turbamenti emozionali e libertà dall’attaccamento alle difficoltà e tensioni della vita.

L’aspetto principale del libro è la presentazione, attraverso splendide fotografie, di ogni posizione adattandola per fasce di età o di abilità nello yoga.

Per rafforzare questo scopo l’autrice propone:

Pagine