Lo Yoga per liberarsi del mal di schiena

Liberi dal Mal di Schiena - Yoga che ti Passa! - Libro + DVD30 posizioni per una schiena felice

Lo yoga è una soluzione naturale per il mal di schiena. Allunga, rilassa e rafforza la schiena in modo equilibrato e profondo. Ha anche effetti benefici sulla mente, che può essere una delle cause del mal di schiena.

In questo libro troverai consigli e pratiche basati sugli insegnamenti del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, per vincere l'insonnia e portare nella tua vita la salute radiosa e la vera felicità. Saggezza millenaria per la vita moderna!

L’Ananda Yoga, la tradizione proposta in questo libro basata sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e di Swami Kriyananda, propone una pratica di Yogaterapia per tutti i livelli.

Lo yoga è una soluzione naturale per il mal di schiena. Allunga, rilassa e rafforza la schiena in modo equilibrato e profondo. Ha anche effetti benefici sulla mente, che può essere una delle cause del mal di schiena.

Questo manuale, facile da leggere e da mettere in pratica, contiene:

  • Una spiegazione approfondita della spina dorsale e delle numerose cause del mal di schiena
  • Suggerimenti preziosi per mantenere sana e forte la colonna vertebrale
  • Consigli, sequenze e posizioni yoga facili da eseguire, per ogni età, per riacquistare flessibilità e scioltezza e rendere felice la nostra schiena!

Il DVD allegato è un ottimo supporto per praticare con la guida di due insegnanti esperti. Contiene sequenze e posizioni per una schiena felice.

La via verso la salute radiosa comincia con nuovi pensieri: “La salute è il nostro stato naturale, mai la malattia. La felicità è la nostra vera natura, mai il dolore. L’armonia e l’equilibrio sono i risultati che raccogliamo quando viviamo in sintonia con le leggi della Natura. Lo yoga ci riconduce alla nostra innata condizione di salute e benessere nel corpo, nella mente e nello spirito” - Jayadev Jaerschky

Al giorno d'oggi la scienza ci mostra chiaramente, esperimento dopo esperimento, che le tecniche di rilassamento come lo yoga e la meditazione aiutano a ridurre i livelli di stress nel corpo e nella mente, facendoci ritrovare in modo naturale il piacere, spesso perduto, di un profondo sonno ristoratore.

L’Ananda Yoga ti invita a vincere il mal di schiena!

Soffri di mal di schiena, come moltissime altre persone? Lo yoga ti offre una risposta concreta, aiutandoti a ritrovare il tuo benessere naturale. Anche la scienza ha dimostrato che le antiche posizioni dello yoga possono rivelarsi molto efficaci per guarire numerosi disturbi, incluso il mal di schiena cronico.

Questo libro, basato sugli insegnamenti del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda e sulle moderne conoscenze fisiologiche, offre una solida comprensione sul funzionamento dello yoga come prevenzione e rimedio per il mal di schiena. Con i suoi principi antichi ma sempre attuali, lo yoga potrà diventare un rimedio efficace per te, come lo è già per milioni di persone.

Un manuale completo di Yogaterapia per chi si approccia per la prima volta allo yoga, ma anche per chi pratica già da tempo.


Acquista subito il libro:


Liberi dal Mal di Schiena - Yoga che ti Passa! - Libro + DVD

Liberi dal Mal di Schiena - Yoga che ti Passa! - Libro + DVD

Autori: Jayadev Jaerschky, Devika Camedda