Vitamine

I Vaccini sono un'Illusione. Compromettono il sistema immunitario

I Vaccini sono un'Illusione - LibroLa vaccinazione compromette il sistema immunitario naturale. Cosa possiamo fare per riconquistare la salute

Questo libro spiega in maniera scientifica perché il sistema vaccinale è basato su falsi principi ed offre indicazioni su come rafforzare il sistema immunitario in modo naturale.

In seguito alla crescente preoccupazione in merito alla sicurezza dei vaccini, la nostra società si è divisa fra chi è a favore del loro impiego, e chi invece è contrario.

Nel dibattito in corso, però, abbiamo perso di vista un problema più grande: le campagne di vaccinazione cancellano la nostra immunità naturale e mettono a rischio la vita dei più piccoli.

L'immunologa Tetyana Obukhanych in questo libro espone i motivi per cui i vaccini non possono assicurarci un'immunità duratura dalle malattie infettive e sono pericolosi per la nostra salute.

Basandosi su fonti scientifiche accreditate, quali PubMed (la banca dati medica più autorevole al mondo), l'autrice ci spiega in maniera chiara:

Ruolo della vitamina D2 e della vitamina D3

Ruolo della vitamina D2 e della vitamina D3

Un nuovo studio mette in dubbio il ruolo della vitamina D2 nella salute umana, ma la sua sorella, la vitamina D3, potrebbe essere importante per combattere le infezioni.

Una nuova ricerca ha trovato differenze significative tra i due tipi di vitamina D, con la vitamina D2 che ha un impatto discutibile sulla salute umana. Tuttavia, lo studio ha scoperto che la vitamina D3 potrebbe bilanciare il sistema immunitario delle persone e aiutare a rafforzare le difese contro le infezioni virali come le influenze severe.

In uno studio collaborativo, pubblicato su Frontiers in Immunology, (1) dell'University of Surrey e di Brighton, i ricercatori hanno studiato l'impatto degli integratori di vitamina D – D2 e D3 – assunti quotidianamente per un periodo di 12 settimane sull'attività dei geni nel sangue delle persone.

Pagine