Nebbie di ricaduta e le shiptrails

GeoingegneriaSono definite "scie chimiche" o "chemtrails" quelle attività di aerosol militari, clandestine ed illegali, che più correttamente chiameremmo "geoingegneria clandestina" o "cloud seeding igroscopico" o ancora "operazioni di mantenimento elettroconduttivo".

Queste tecniche di irrorazione sono attive in tutto il mondo da anni ormai, fatta eccezione per le zone poco popolate.

Tra gli obiettivi delle scie chimiche bisogna annoverare i seguenti:

a) il controllo del clima per fini bellici (vedi progetto R.F.M.P.);

b) il dominio delle condizioni atmosferiche per fini geopolitici;

c) il controllo demografico;

d) la disseminazione di metalli tossici nonché patogeni per interessi farmaceutici;

e) la desertificazione forzosa per scopi economici e politici, con coinvolgimento delle più alte istituzioni politiche internazionali e le corporations, legate agli organismi geneticamente modificati (OGM); il controllo mentale delle masse etc.

Nel nostro paese, così come in altri, le chemtrails sono impiegate con diversi obiettivi, dal campo militare a quello connesso a progetti pseudoscientifici sul clima e l'inesistente "effetto serra".

È un pozzo senza fondo che grava sulle tasche degli Italiani (attraverso il signoraggio), ma che foraggia scienziati, meteorologi, militari di alto grado, ricercatori universitari, piloti, addestratori, manutentori etc. e che può dare un aiuto alla politica, visto che, attraverso l'uso di onde a bassissima frequenza, emesse attraverso ponti ad hoc, spacciati per antenne di telefonia mobile e le cosiddette "nubi di bario", come le definisce il meteorologo statunitense "Scott Stevens", è possibile condizionare il pensiero e, volendo, anche le decisioni di voto.

Le Previsioni per i prossimi giorni in Italia si possono leggere nell'articolo originale commentato dai lettori dove si può proporre un proprio commento.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

Autore: Straker

Fonte: tankerenemymeteo.blogspot.com

Altri canali informativi:tankerenemy.com - Scie Chimiche (Chemtrails) - TANKER ENEMY TV