I media coinvolti nell'inganno dell'11 settembre

11 Settembre - George BushARTICOLO DEL VECCHIO ARCHIVIO STORICO pubblicato nel settembre 2009, ma ancora attuale. Abbiamo deciso di pubblicare questo articolo intatto in versione originale. Viene citato Muammar Gheddafi che all'epoca ricopriva quell'incarico. Poi, anni dopo, l'élite mondiale decise di sopprimerlo.

Chi sono stati i veri terroristi?

I terroristi o coloro che hanno accusato altre persone di essere dei terroristi?

Chi ha tratto dei vantaggi dall'11 settembre?

Solo poche persone! Le persone che hanno eroso sistematicamente, a piccoli passi, le libertà fondamentali dell'umanità.

Le stesse persone che oggi hanno come obiettivo la riduzione della popolazione mondiale, la centralizzazione della finanza, quattro superstati guidati da un governo mondiale (l'Unione europea è stato il primo, poi è nata l'Unione Americana che entro il 2025 congloberà tutte le nazioni del continente americano, si sono messi recentemente d'accordo per l'Unione Africana il cui presidente è guarda caso Muammar Gheddafi, sta prendendo forma l'Unione Pacifica che comprenderà l'Asia e l'Oceania), i microchip impiantati nel corpo delle persone, ecc.

Fate fatica a credere questa asserzione? Guardatevi attorno: telecamere da tutte le parti, inasprimento di tutte le libertà mediante l'introduzione di leggi antiterrorismo, un disastro economico mondiale abilmente organizzato con lo scopo di centralizzare la finanza con l'introduzione della banca mondiale e di una valuta mondiale, ecc...

I terrificanti fatti dell'11 settembre sono l'emblema di come la colossale macchina della programmazione mentale, quella dei media, abbia fatto centro inculcando alla maggior parte della popolazione mondiale (massa di pecore) solo delle credenze. La tecnica, che viene utilizzata tutti i giorni su di noi, è molto efficace: chi riesce ad impiantare una credenza indotta in determinate situazioni può creare in noi quel processo di revisione che ci fa creare e percepire la realtà corrispondente alla credenza indotta.

Noi pensiamo di essere quelli che creano la nostra realtà, e lo siamo attraverso quel processo, ma ciò che facciamo nella stragrande maggioranza dei casi è accettare credenze esterne indotte le quali, a loro volta, costruiscono la nostra realtà. In pratica, qualcun altro crea la nostra realtà al posto nostro.

I filmati (sottotitoli in ITALIANO) che invitiamo a guardare con molta attenzione e salvare ne sono la prova!

Clicca qui per scaricare gratuitamente l'intero film, anche a spezzoni, ad alta risoluzione.

Tre filmati (in inglese) da guardare con molta attenzione!