Secondo Scott Stevens la geoingegneria sarà riconosciuta come la causa dei disastri climatici

Scott StevensLo dice Scott Stevens, weatherman americano, uno che ha avuto il coraggio di mettere a disposizione le sue conoscenze e di perdere di conseguenza il lavoro da weatherman di successo che durava da vent'anni.

Aveva esposto la prima volta in forma clamorosa le sue perplessità nel 2005.

Secondo le sue osservazioni c'erano buoni motivi di credere che l’uragano di New Orleans sia stato manipolato.

Qui l’articolo che ne parla.

USATODAY.com – Cold-war device used to cause Katrina?

La Television Station KPVI News Channel 6 in Pocatello, Idaho commentava le sue uscite, dicendo che poteva diffondere le sue teorie fuori sede.

Ma fuori sede fu presto anche lui. Il Tempo o Meteo Scott lo vede globalmente come ”UN PROGRAMMA”, non più come un evento naturale.

Era un ospite molto atteso alla conferenza di Consciousness Beyond Chemtrails di August 2012 dove ha esposto ampiamente le sue scoperte.

Il suo è stato un percorso di indagini accurate di cui ha lasciato testimoninianza anche sul suo sito weatherwars.info. Secondo le sue affermazioni, diversi dei suoi colleghi attendono di poter rompere il silenzio. Sanno quello che sta succedendo e lo vedono.

Sarebbe una questione di tempo, conclude Scott nel suo racconto durato più di due ore. Speriamo che non siano tempi troppo lunghi. Le doglie per un altro mondo che dovrebbe nascere si fanno sempre più pesanti.

Il video «“Chemtrails Through The Eyes Of A Television Weatherman” Scott Stevens» con il discorso di Scott, purtroppo è stato censurato.

Fonte: ilcielosufirenze.com (sito chiuso)

Commenti