Consigli terapeutici a base di Acqua e Sale

Acqua e Sale - LibroInesauribili fonti di vita

Acqua e sale sono molto più che semplici elementi della natura o mere formule chimiche. Dopo anni di studi e analisi, sono raccolte in questo volume le conclusioni di una coppia di ricercatori sugli effetti terapeutici di questi due costituenti primigeni dell'universo.

In un linguaggio divulgativo comprensibile a tutti, si trovano qui illustrate le ultime conoscenze scientifiche in ambito di energia vitale, una delle quali afferma che «Ogni espressione della materia, ogni pietra, ogni pianta, ogni animale e ogni persona, è pura energia oscillatoria».

E se alla luce delle attuali conoscenze di biofisica interpretiamo la malattia come un deficit energetico, capiamo immediatamente cosa significhi nutrirsi con alimenti vivi e di buona qualità e come sia pure importante condurre una vita semplice e gioiosa; possiamo del resto anche intuire subito quali benefici effetti possiamo trarre da quegli accumulatori naturali di energia che sono l'acqua e il sale.

Un panorama completo di suggerimenti e consigli terapeutici a base di acqua e sale per numerose malattie come bronchite, asma allergica, influenza, otite, eczemi e problemi dermatologici, osteoporosi, artriti, disfunzioni del metabolismo, disturbi femminili, malattie dell'apparto genito-urinario ecc.

Una spiegazione accurata delle geometrie recondite della natura e dei processi bioenergetici che si dispiegano invisibili nella materia.

Gli esempi terapeutici riportati utilizzano l'acqua e il sale per: riacquistare la salute o mantenerla a livello generale; contribuire al proprio benessere; ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, ampliare la propria consapevolezza; attingere a una fonte di energia inesauribile.

  • Un'approfondita introduzione al sorprendente mondo dell'acqua e del sale
  • Una miniera di informazioni salutistiche
  • Illustrato con splendide foto a colori.


Acquista subito il libro:


Acqua e Sale - Libro

Acqua e Sale - Libro

Autori: Barbara Hendel, Peter Ferreira

Commenti

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Un saluto dalla Spagna!

Qua ho scoperto ca. 1 anno fa l'acqua di mare ed il grande prof. Quinton, eminente ricercatore francese che ad inizio del XX secolo curò con acqua di mare un sinfin di malattie. Vi chiedo come mai nessuno (o quasi) conosce le proprietà benefiche dell'acqua di mare. La risposta già la conoscete. Ne sono utilizzatore in tante cose e ne sono entusiasta.

Ora l'acqua di mare è imbottigliata. Collaboro con una splendida fondazione che diffonde senza animo di lucro le proprietà di questa manna sconosciuta.

Se volete + info, contattatemi:

Carlo

T. +34 / 675 311 290 & +34 / 971 262 891