Scienziati sostengono che gli alieni avrebbero progettato il DNA umano

DNA alienoUn paio di scienziati dal Kazakhistan credono che la nostra specie sia stata progettata da un potere superiore, una civiltà aliena che voleva o preservare un messaggio nel nostro DNA o semplicemente impiantare la vita su altri pianeti.

Maxim A. Makukov del Fesenkov Astrophysical Institute e Vladimir I. Shcherbak del al-Farabi Kazakh National University hanno passato 13 anni a lavorare per il Progetto del Genoma Umano: una missione che sperava di mappare il DNA.

Sono giunti alla conclusione che gli esseri umani sono stati progettati da un potere superiore, con una serie di schemi aritmetici e un linguaggio simbolico ideografico, codificato nel nostro DNA.

Credono che il 97% delle sequenze non codificate nel DNA umano, sia un codice genetico di forme di vita aliene.

Secondo la loro ricerca:

“la nostra ipotesi è che una civiltà extraterrestre più avanzata fosse impegnata a creare una nuova vita ed impiantarla su vari pianeti. La Terra è solo uno di questi. Quel che vediamo nel nostro DNA è un programma che consiste in due versioni, un codice gigante strutturato ed un codice semplice o di base.”

Affermano che il “boom” improvviso nella evoluzione che si è verificato miliardi di anni fa sulla terra, è un segno di qualcosa accaduto a livello superiore di cui non siamo consapevoli, e che il codice matematico nel DNA non può spiegare l'evoluzione.

Mr Makulov ha detto:

“Prima o poi … dobbiamo accettare il fatto che tutta la vita sulla Terra porta il codice genetico dei nostri cugini extraterrestri e che l’evoluzione non è ciò che pensiamo che sia.”

Scrivendo sulla rivista Icarus, la coppia afferma che un messaggio potrebbe essere stato impiantato da alieni, cosi che essi possano rivederlo in una data successiva, sebbene non sia stata definita la ragione per cui questo è stato fatto.

Affermano:

“Una volta fissato, il codice può restare immutato su scala temporale cosmologica, infatti esso è il costrutto più durevole che sia noto.”

“Quindi rappresenta un archivio eccezionalmente affidabile per un segno distintivo intelligente. Una volte che il genoma è adeguatamente riscritto, il nuovo codice con la sua firma distintiva resterà congelato nella cellula e la sua progenie e può essere trasferito attraverso lo spazio e il tempo.”

Nell'articolo in questione, seguono poi una serie di slides con queste didascalie:

  • Più di 40.000 americani si sono assicurati contro il rapimento alieno;
  • nel tentativo di attrarre più turismo ed extraterrestri, la città di St Paul, Alberta, ha creato la prima pista di atterraggio UFO nel mondo;
  • l'astronomo Franck Drake fece il primo tentativo scientifico di contattare gli alieni nel 1960;
  • il termine UFO, per oggetti volanti non identificati, fu coniato dall'Uff. dell'aeronautica USA, Edward Ruppelt nel 1952;
  • nel 2001 uno studio affermò che la luna rossa di Giove, Europa, poteva includere microbi rossi solidificati. Il batterio, per quanto piccolo, è un'enorme indicazione di inizio di una nuova vita nello spazio;
  • Alcuni vigili del fuoco in USA sono addestrati per trattare con gli alieni, nel caso di un invasione o schianto di UFO sul suolo;
  • Il Presidente della Federazione Scacchi Mondiale, afferma di essere stato rapito dagli alieni e crede che gli scacchi siano stati inventati da alieni;
  • Dopo 3 giorni della Missione Apollo, l'equipaggio riportò di uno strano oggetto volante non lontano dalla loro postazione. Il team della NASA ancora non sa spiegare di che oggetto si fosse trattato.

Articolo originale: express.co.uk / Traduzione riassuntiva e rielaborazione linguistica a cura di: Cristina Bassi per thelivingspirits.net

Commenti

martina (non verificato)

Ma che bravi, avete capito che siamo progettati da essere superiore, di questo erano consapevoli già i primi esseri umani. Anche se provenivano da ambienti e culture diverse, tutti guardavano al cielo sapendo che da là veniva la fonte della vita.
Questo essere superiore è stato da sempre chiamato Dio.... ma oggi evidentemente non va più di moda, è retrogrado, è più fashion chiamare in causa gli alieni.....

Ermanno (non verificato)

Il discorso alieni lo conosco da anni è una realtà nascosta ai più.

L'universo brulica di vita civiltà più antiche della nostra hanno impiantato vita nei vari pianeti della nostra galassia.

Noi facciamo parte di uno zoo spaziale da qui non ci muoviamo e loro vengono a vedere il loro risultato.

La religione è una favola plasmata nei secoli da teologi.

La Bibbia è un libro riscritto innumerevoli volte senza autore dove ognuno ha messo del suo l originale antico testo masoretico dice tutta un'altra storia.

Gli ufo non sono una religione in cui credere ma bisogna conoscere il fenomeno e trarre le dovute opinioni.

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare se sei un lettore o un robot.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.