L'eliminazione del denaro contante è un progetto Ebreo

L'eliminazione del denaro contante è un progetto Ebreo

Un nostro caro lettore ci ha inviato un commento in merito all'articolo Bilderberg 2015: guerra segreta al denaro contante. Si trattta di informazioni importanti che noi abbiamo ritenuto opportuno pubblicarle come articolo.

Marx, ebreo "buono" in quanto diversamente dagli ebrei che stanno tirando le fila che hanno finanziato lo sterminio dei loro simili, ci ha messo la faccia avvertendo di questo.

Infatti ha ben descritto nel Capitale circa la natura universale del danaro (Libro I Capitolo 3°).

In sintesi l'obiettivo è la Moneta Unica che però non poteva sapere sarebbe stata dematerializzata.

Il punto è che il Danaro non è solo mezzo di pagamento ma anche:

  1. riserva di Valore, che rende relativamente liberi;
  2. equivalente di Valore;
  3. misura del Valore e quindi del Lavoro;
  4. all'occorrenza mezzo di controllo.

Il Danaro in origine Moneta, è stato il Simbolo che ha permesso il passaggio dalla Schiavitù al Lavoro dando, se accumulato, una migliore illusione di Libertà.

I Signori del tempo (nel medioevo) dovevano raggiungere una migliore efficienza in quanto gli Schiavi avevano vitto e alloggio assicurati. Rendendoli "Liberi" gli Schiavi sarebbero stati indotti al "Lavoro" solo su chiamata in cambio di Moneta che rendeva "Liberi" proprio in virtù del fatto che era un equivalente di scambio che evitava il baratto. Con la Moneta si poteva acquistare tutto e a sua volta era un incremento di efficienza del Sistema.

Non solo i Signori per tenere il cappio al collo alla Massa Liberata, riconosceva quella Moneta ai fini del pagamento delle gabelle.

Dematerializzandosi il Danaro, e questa è realtà distopica (inevitabile, il danaro diventa numeri su PC (il Nulla) che sarà nella completa disponibilità dell'Unità Centrale o meglio dell'Unica Banca su cui si concentrerà il Controllo e all'occorrenza lo spegnimento.

Infatti questa entità artificiale sarà onnisciente, in quanto saprà attraverso i pagamenti, tutto di noi, ed onnipotente in quanto all'occorrenza potrà insindacabilmente spegnerci.

In breve è Dio cui manca solo una caratteristica: l'immortalità, cui tenderà a convergere tramite il processo di accumulazione della Conoscenza 1° peccato, peccato originale in quanto attraverso la Conoscenza l'Uomo tende a Dio. A ben vedere Il PIL non fa altro che misurare l'incremento di Conoscenza.

Questo è il progetto ebreo contenuto nei 5 testi del vecchio testamento interpretato nel Talmud dove i Goyim sono gli Ariani al servizio degli ebrei dominanti.

Nel Nuovo Testamento (Apocalisse) il progetto ebreo è svelato.

Marx lo cita sempre nel Libro 1° riportando 2 brani dell'Apocalisse il 13-17 e il 17-13:

Essi hanno un sol pensiero e danno la loro forza e il loro potere alla Bestia (Mercato). E che nessuno possa comprare o vendere se non chi abbia il nome, il carattere o il numero della Bestia.

Per arrivare a questo Naom Chomsky (un altro ebreo che ci mette la faccia) ci ha spiegato con le 10 regole del controllo sociale, come questo avverrà. Ovvero attraverso la somministrazione del Male o lasciandolo intenzionalmente proliferare.

Concetto inizialmente descritto anche dall'Ariano Nietzsche nell'Antiscristo.

In sintesi si lascia che la delinquenza e il malaffare dilaghino, parallelamente si restringe l'utilizzo del contante per aumentare il controllo delle masse, si fa pagare il prelievo del contante, lo si criminalizza, ma intanto ti fanno vedere nei media che continuano a produrlo in gran quantità.

Chiaramente questo produrrà tensioni sociali enormi e nel giro di 5 anni vedremo il mondo ribaltarsi come un calzino.

La redazione ringrazia l'autore anonimo per questo testo.