Il riscaldamento globale esiste veramente? Alcuni studi dicono di no!

Il riscaldamento globale non esisteLa macchina mediatica ha trascorso decenni a glissare su chi dice che il riscaldamento globale è una farsa.

Sono addirittura definiti con un titolo poco intelligente - “negazionisti”.

Ogni volta che un ondata di calore colpisce, ogni volta che l'immagine di un orso polare solitario viene ripresa... sinistre sterline son poste sul tavolo della riforma ambientale, più politica, più soldi per combattere il cambiamento climatico.

Ma quanto è realmente riscaldato il mondo?

Il loro messaggio è semplice: o sali sul carrozzone del riscaldamento globale di origine antropica... o sei solo ignorante.

Ma quanto è riscaldato il mondo?

È una domanda importante, considerando che il governo degli Stati Uniti spende 22 miliardi di dollari l'anno per combattere la crisi del riscaldamento globale (il doppio di quanto si spende proteggere il proprio confine).

In prospettiva, sono 41.856 dollari spesi ogni minuto per iniziative sul riscaldamento globale.

Ma questa è solo la punta di un iceberg gigantesco.

Secondo Forbes giornalista Larry Bell, l'effetto a catena di iniziative del riscaldamento globale in realtà costa agli americani 1.750 miliardi dollari... ogni anno.

Questa cifra è tre volte più grande di tutto il deficit di bilancio federale degli Stati Uniti.

Quindi, qualcuno ha smesso di chiedere... quanto il mondo è realmente riscaldato?

Bene, lo abbiamo chiesto, e quello che abbiamo trovato è stato sorprendente.

Secondo i dati della NASA tramite il Remote Sensing Systems (RSS), il mondo si è riscaldato di soli 0,36 gradi Fahrenheit negli ultimi 35 anni (ha iniziato a misurare i dati nel 1979).

Quasi nulla da giustificare il panico; questo non significa che il mondo sia più caldo, giusto?

Il problema di questo argomento è che abbiamo sperimentato la maggior parte del riscaldamento tra il 1979 e il 1998... Da allora, abbiamo effettivamente avuto temperature IN CALO!



Come si può vedere in questa tabella, delle temperature, non abbiamo visto alcun riscaldamento globale da 17 anni

L'indebolimento della tesi del riscaldamento globale è dimostrata dai dati, che mostrano che la calotta di ghiaccio del Polo Nord è in aumento in termini di dimensioni. Immagini recenti satellitari della NASA in realtà riflettono un aumento dal 43% al 63%.

Questo è esattamente il contrario di ciò che la fazione del riscaldamento globale ci ha messo in guardia.

Nel 2007, pur accettando il suo premio Nobel per la sua iniziativa sul riscaldamento globale, Al Gore ha fatto questa previsione sorprendente ”La calotta di ghiaccio del Polo Nord è caduta in un abisso. Potrebbe essere completamente sciolto in estate in appena sette anni. Sette anni da oggi”.

Al Gore non avrebbe potuto dire nulla di più sbagliato. [ndt vedi immagine del polo]



Tuttavia, nonostante questa chiara evidenza che le temperature non sono in aumento, l'isteria riscaldamento globale sembra essere in aumento.

Per esempio: lo stesso presidente Obama ha twittato il 16 maggio 2014: "il 97% degli scienziati è d'accordo:il cambiamento climatico è reale, artificiale e pericoloso". John Kerry, Al Gore, e una miriade di altri hanno difeso questa statistica.

Da allora, è diventato chiaro che questa statistica è imprecisa.

Il Wall Street Journal è arrivato a dire perfino: “L'affermazione che il 97% degli scienziati ritengono che il cambiamento climatico è un problema urgente artificiale, è una finzione”. Forbes ha titolato, [gli] “allarmisti del riscaldamento globale il “Warming Alarmists Caught Doctoring” ha il 97% di consenso”.

Si viene a scoprire, che lo studio citato dal presidente Obama è stato un pasticcio fin dall'inizio.

Una miriade di altri problemi per i convinti del riscaldamento globale stanno emergendo, ad esempio:

  • Email trapelate da scienziati sul riscaldamento globale affermano che la Terra non si sta riscaldando, come questa di Kevin Trenberth che afferma: “Il fatto è che non possiamo spiegare la mancanza di riscaldamento, in questo momento è una farsa”.
  • Claude Allegre, il padre fondatore del riscaldamento globale, ha recentemente rinunciato alla sua posizione che l'uomo ha causato il riscaldamento.
  • Emerge la prova che sia Al Gore e persino il presidente Obama hanno beneficiato di finanziamenti alimentando l'isteria del riscaldamento globale (clicca qui per una relazione su questo).

Sta diventando sempre più difficile per la comunità del riscaldamento globale ignorare alcuni dei dati scientifici che mostrano che la Terra non si sta riscaldando... mentre, la realtà mostra un mondo sempre più freddo.

Il che ci fa chiedere - perché stiamo ancora spendendo 22 miliardi di dollari all'anno sulle iniziative sul riscaldamento globale, e dove vanno a finire questi denari?
(clicca qui per leggere un rapporto controverso su questo argomento.)

Letture consigliate per voi: Un ex consigliere della Casa Bianca e consulente della NASA rivela la prova sorprendente che la fazione riscaldamento globale sta nascondendo la verità...
Clicca qui.

Fonte: sadefenza.blogspot.co.uk

Ecologia, Clima, Surriscaldamento, Società, Manipolazioni, Verità Censurate