Nel Texas per gli studenti obbligo del Chip RFID

Chip RFID Il chip dotato del dispositivo di comunicazione radio RFID, inserito sottopelle a tutti gli abitanti di Gaia, è un losco progetto della cricca di transumanisti e satanisti che in questo momento la sta facendo da padrone nel pianeta.

Ovviamente la scusa con cui si tenta di introdurne l’uso è quello della sicurezza. Stranamente però, come è accaduto per le videocamere sparse ogni dove, proprio quando servono, tali dispositivi risultano danneggiati o mal funzionanti mentre funzionano benissimo quando non sono utili per la sicurezza personale o collettiva ma per imporre un assurdo regime di controllo intimo e continuativo della popolazione.

L’articolo che segue è solo l’inizio di una battaglia che coinvolgerà le poche persone che hanno a cuore la libertà con chi si è già piegato a perderla definitivamente o che addirittura collabora con chi la vorrebbe abolire del tutto, per trasformarci in idioti radiocontrollati, proprio come i teletubbies della foto! L'articolo:

Un Giudice del Texas afferma che la Scuola può Imporre l’uso dei Chip RFID ai suoi Studenti

Nell'autunno dello scorso anno il ‘San Antonio Northside School District’ in Texas ha annunciato che avrebbe monitorato gli studenti con un dispositivo RFID (radio frequency identification) inserito con un chip nei badge degli studenti.

Una studentessa del secondo anno, Andrea Hernandez, è stata sospesa per aver rifiutato di indossare il dispositivo di tracciamento e la questione è finita in tribunale. Martedì scorso, il giudice distrettuale Orlando Garcia ha deciso a favore del distretto scolastico affermando che hanno il diritto di espellere la Hernandez per essersi rifiutata di rispettare i requisiti della scuola. Per impostazione predefinita, il giudice ha stabilito che la scuola ha il diritto di costringere i bambini a essere trattati come bestie, mentre sono nel campus.

Il programma, denominato "Progetto Student Locator", è volto ad aumentare i tassi di frequenza degli studenti e presumibilmente per aumentare i finanziamenti pubblici per il quartiere.

“C'è qualcosa di fondamentalmente inquietante nell’insistenza di questo distretto scolastico sulla tracciabilità degli studenti in conformità con programmi che non hanno nulla a che fare con le priorità accademiche ed invece tutto a che fare con l’ingrasso delle casse della scuola”, ha detto John Whitehead del Rutherford Institute quando ha preso in visione il caso. Come parte di un programma pilota, circa 4200 studenti della High School e della Jay Jones Middle School sono tenuti ad indossare le “SmartID” badge inserite in una scheda con un chip RFID di monitoraggio che renderà possibile per i funzionari della scuola di monitorare la sorte degli studenti all'interno del campus in ogni momento. I funzionari della scuola si augurano che, ampliando il programma del distretto a tutte le 112 scuole, si possano assicurare fino a 1,7 milioni di finanziamenti da parte del governo statale.

La famiglia Hernandez ha sostenuto che i badge con RFID violano i diritti alla privacy della figlia e ha fatto riferimento a loro come al “Marchio della Bestia”, un chiaro riferimento biblico di un avvertimento presente nel Libro delle Rivelazioni. La difesa principale non era quella di sottolineare i problemi sulla privacy evidentemente coinvolti con i distintivi, ma di cercare un'esenzione di tipo religioso. Il giudice ha stabilito che il distintivo con RFID “non è messo in relazione alle sue credenze religiose”, ed è una “scelta laica piuttosto che una preoccupazione religiosa”. “La Corte Suprema ha chiarito che i funzionari di governo non possono controllare o mettere in discussione la validità delle credenze religiose di una persona”, come ha dichiarato John W. Whitehead, presidente dell'Istituto Rutherford, in un comunicato.

“Dichiarando come le obiezioni siano una scelta laica e non una messa in discussione delle sue credenze religiose, la corte distrettuale si sta ponendo come arbitro di ciò che è o non è religioso. Questo semplicemente non è ammissibile sotto il nostro regime costituzionale, e abbiamo intenzione di impugnare tale sentenza immediatamente”, ha inoltre aggiunto. (...)

Articolo correlato:

Dal 2013 tutti gli statunitensi saranno per legge dotati di microchip RFID

Fonte originale: activistpost.com / Fonte: freeskies.over-blog.com