Pulizia delle vie respiratorie

Pulizia delle vie respiratorieÈ importante avere polmoni sani poiché, in coppia, sono uno degli organi più attivi del corpo e, senza dubbio, uno dei più importanti.

Mantenere il corpo pulito all'interno è una delle cose migliori che puoi fare per rimanere in buona salute e, quindi, molte persone eseguono regolarmente pulizie del colon e del fegato, ma cosa possiamo fare con i polmoni?

In primo luogo, non fumare, perché l'effetto dannoso del fumo di sigaretta sui polmoni è noto e documentato da sempre.

Tuttavia, alcune persone continuano a fumare.

Depositi di catrame nei polmoni, una sostanza nociva e ostruttiva, per non parlare di una lista infinita di sostanze chimiche.

Proprio come la flessione del bicipite rafforza le braccia, esercizi di respirazione profonda rinforzeranno i polmoni e libereranno le vie respiratorie.

La respirazione profonda fornisce un beneficio secondario: conferisce maggior flusso di ossigeno al tuo corpo. La respirazione superficiale è spesso il prodotto di una debole funzione polmonare o di abitudini sedentarie.

In commercio si possono trovare tinture ed estratti per la pulizia dei polmoni contenenti erbe organiche e selvatiche note per alleviare le malattie respiratorie, per mantenere una normale funzione polmonare e pulire i polmoni degli agenti nocivi.

Foto di pixabay.com