Attrarre con Il Nuovo Pensiero

Il Nuovo Pensiero - LibroLe origini della Legge di Attrazione

Che cos’è il Nuovo Pensiero?

Che rapporto ha con la Legge di Attrazione?

Come si può ottenere la Guarigione del Corpo attraverso la Mente?

È possibile cambiare la nostra vita attraverso un nuovo modo di pensare?

Tutti questi temi sono al centro dell’illuminante ricerca di Atkinson che spiega come utilizzare a nostro vantaggio la mente inconscia e, in questo modo, attingere alle nostre risorse interiori e gestire le vibrazioni mentali. Il pensiero come forza della Mente Creatrice, come culla della spiritualità, è il punto di partenza dell'intero movimento filosofico e culturale del New Thought che ha inaugurato nel XIX secolo la Scienza della Mente e ha reso accessibile a molti la grande saggezza degli antichi che sapevano che “siamo quello che pensiamo”.

Siamo circondati da onde di pensiero. Per ottenerne il controllo dobbiamo educare la nostra mente a pensare in modo positivo, in modo nuovo; farlo può cambiarci la vita!

L'attualità del Nuovo Pensiero è data dalle basi antiche e solide di pensatori come Emerson, Wattles, Mulford.

I principi di questa corrente sono alla base della Scienza della Mente, ed è necessario partire da questi per rispondere alle grandi domande della contemporaneità.

Dal movimento del Nuovo Pensiero hanno attinto grandi scrittori contemporanei come Rhonda Byrne (autrice di The Secret), Bob Proctor, John Assaraf, John Demartini, Michael Becwith.

William Walker Atkinson è uno dei principali esponenti del Nuovo Pensiero e si è avvalso degli insegnamenti del New Thought nella sua carriera di avvocato e, in seguito, ha dedicato la vita allo studio della “Scienza della Mente”.

"La Scienza della mente" è la collana dedicata alla valorizzazione della "Mente" partendo proprio dal suo significato di "insieme delle funzioni superiori del cervello e, in particolare, quelle di cui si può avere soggettivamente coscienza in diverso grado, quali la ragione, il pensiero, la memoria, l'intuizione, la volontà, la sensazione, l'emozione".

Per ogni funzione abbiamo pensato di proporvi delle letture che vi possono aiutare a scoprire certi aspetti sconosciuti della vostra mente e a utilizzarli al meglio per migliorare voi stessi.

"Il Pensiero" vi permette di cambiare la vostra vita

attraverso un nuovo modo di pensare.


Acquista subito il libro:


Il Nuovo Pensiero - Libro

Il Nuovo Pensiero - Libro

Autore: William Walker Atkinson (Yogi Ramacharaka)