L'Enneagramma nello Sport ti permette di raggiungere importanti traguardi

L'Enneagramma nello Sport - LibroStrategie per vincenti

Se senti l’esigenza di raggiungere importanti traguardi nella tua vita o nello sport, questo libro fa per te. I luoghi comuni ti chiedono di comportarti in una certa maniera per essere vincente scimmiottando atteggiamenti che non ti appartengono? Questo è probabilmente un motivo per cui ancora non hai espresso le tue capacità!

La certezza che acquisirai attraverso questo libro è che chiunque di noi può raggiungere “la propria personale vittoria” a patto che sviluppi il suo enorme e soggettivo potenziale. Come?

Imparando a conoscere il proprio Enneatipo (grazie ad un semplice, rapido ed efficace test all'interno) potrai sviluppare le virtù e imparare dagli errori che comunemente commetti. Si tratta del libro che mancava per coloro che amano l'Enneagramma e per chi ancora non lo conosce.

Grazie all'Enneagramma delle Personalità rivisitato in chiave “biologica”, si racconta perché e come il nostro corpo è in grado di sviluppare differenti attitudini e potenzialità.

Utilizzando questa nuova consapevolezza saremo in grado di ottimizzare la capacità di sfruttare il corpo nel rispetto delle proprie risorse e trovare l’opportunità di conoscere qualcosa di determinante su noi stessi.

Dopo maestri come Einstein, Ramtha, Bohm, Bach, Aristotele, e Giordano Bruno, arriva il momento di invitare al banchetto Federer, Michael Jordan, Maradona e tanti altri sportivi di Élite che ci insegneranno come fare per vincere. Queste e altre leggende dello Sport ci accompagneranno nel percorso di scoperta e crescita attraverso il racconto della loro carriera e dimostreranno come ogni carattere, nella sua espressione, possa essere fantasticamente vincente. Ora tocca solo a te!

La tua personale vittoria nella vita e nello sport


Acquista subito il libro:


L'Enneagramma nello Sport - Libro

L'Enneagramma nello Sport - Libro

Autori: Andrea Arpili, Andrea Giannini