Susanne Eman vorrebbe battere il record mondiale di obesità

Susanne EmanSusanne Eman è una donna americana di 33 anni con un obiettivo: diventare la persona più grassa del mondo. Susanne oggi pesa 340 chili, e aspira a raggiungere il peso record di 730 kg.

La donna è fidanzata con Parker Clack, un cuoco di 38 anni, suo prossimo marito ed ha due figli, Gabriel, 17 anni, e Brandon, 13 anni.

Riguardo alla sua storia d'amore, Susanne ha raccontato ai giornali americani:

“È il cielo che ci ha fatto incontrare. Io amo mangiare e Parker ama cucinare. Siamo una coppia perfetta. Voglio essere la donna più grassa al mondo e per Parker va bene. Ama le donne grasse e vede quanto io sia felice quando mangio.

Le sue abilità culinarie sono state ovviamente parte della nostra attrazione. Come avrei potuto resistere ad un uomo con questi talenti in cucina? Il suo piatto caratteristico, gli spaghetti alla bolognese, è il mio preferito. Potrei mangiarlo tutto il giorno”.

Al momento il medico ha certificato che Susanne è in buona salute.

Lo stesso medico ha però aggiunto che la donna sta giocando con la sua vita, mettendo a dura prova il suo organismo ed esponendosi a notevoli rischi.

Fonte: anti-aging.myblog.it

Commenti

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Lu, 26/03/2012 - 19:39 - PAZZESCO !!!

Pur di essere sotto i riflettori, di essere famosi, di essere al centro dell'attenzione, la gente è disposta a rischiare pure la vita!

Di a tuo marito che vada a cucinare per i poveri!

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Ma, 27/03/2012 - 09:44 - Quando "schiatterà" per il troppo cibo (chi troppo e chi niente...) capirà (forse) la cavolata immensa che ha fatto.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Me, 22/08/2012 - 14:28 - Che schifo! È totalmente deforme, non si rende nemmeno conto di aver rovinato la sua vita, in quanto al fidanzato... credo proprio che non la ami, per niente... se l'amasse farebbe di tutto per non farla stare male e proteggerla, in questo modo la sta uccidendo, questa donna finirà per schiattare presto se continua così, non pensano nemmeno ai loro figli... certa gente pur di trovarsi sotto i riflettori farebbe di tutto. Vergogna non ci sono altre parole per descrivere una stupidaggine simile.

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Sa, 22/09/2012 - 14:15 - Io lotto contro il sovrappeso quotidianamente... ed è un problema perché anch'io peso tanto anche se la mia costituzione non lo fa notare come in realtà è.. ma sto pensando di aiutarmi anche chirurgicamente, io che sono una persona che ne soffre, a guardare questa immagine, io per prima mi sento schifata.È una paura costante la mia.. e quando la vedo penso: "mio Dio, mai come lei..... sarei la sofferenza non solo per me che preferirei morire ma per mio figlio...

Ritratto di Anonimo

Anonimo

Acceso Sa, 08/12/2012 - 18:25 - Meglio non giocare con il fuoco, e poi è meglio che dimagrisca e la sua vita sarà molto piu facile!!!! Ha un bellissimo viso, non può sprecarlo così!!!!