Archive - Mar 8, 2015

Progettato nel 2013 in Danimarca generatore di nebbia chimica

Nebbia artificialeChe trovataaaaaaa! Novitàààà! Nebbia chimica!

In Danimarca progettano di spruzzare nebbia artificiale per raffreddare l'aria e i scettici non credono che spruzzano le scie chimiche nel cielo?!

Beh, se lo faranno in Danimarca lo faranno presto anche in altra parte dell'Europa, credo e non potremo fare nulla, visto che anche con le proteste continue contro le scie chimiche non smettono di erogarle, allora presto ci sarà pure la nebbia chimica. Ma leggiamo questo articolo che riporta la notizia che al primo impatto sembra una cosa positiva anche per l'unico commentatore sotto l'articolo da buona pecora capisce solo... beeeee beeeeeee...

Voi però dovete sempre trovare il tranello!!!

Questo vuol dire essere svegli e non farvi ingannare dagli articoli “innovativi". Cosi le pecore pure lo accettano, certo quando fa caldo ci vuole un po' di fresco, poi in Danimarca fa questo caldo? Ah certamente la geoingegneria produce il caldo bestiale anche li senza rispettare le posizioni. Allora che devono dire quelli in Sicilia, per dire un esempio? In estate ci faranno morire di caldo in maniera che ci vorrà per forza la nebbia artificiale refrigerante, sicuramente molto chimica. Io la nebbia artificiale naturale non l'ho mai vista. Ecco un altro scopo del controllo climatico, geoingegneria.

L'articolo di Claudio Riccardi del 19 gennaio 2013 (tuttora attuale) di Tuttogreen: “Un intero quartiere di Copenhagen riprogettato per adattarsi ai cambiamenti climatici!”