Archive - Mar 17, 2015

Times of Israel parla di Germania e Iran distrutte da bombe nucleari...

Times of Israel parla di Germania e Iran distrutte da bombe nucleari...“solo con una distruzione nucleare dell'Iran e della Germania, con 20 o 30 bombe nucleari a testa, gli israeliani possono evitare la distruzione dello Stato”, ha scritto l'autore ebreo Chen Ben-Eliyahu, sul Times of Israel

Nell'articolo di opinione, pubblicato martedì (10 marzo), l'autore afferma che solo con una distruzione nucleare dell'Iran e della Germania, con 20 o 30 bombe nucleari a testa, gli israeliani possono evitare la distruzione dello Stato.

“Se Israele non procede nei modi del Dio della Bibbia”, ha scritto in ebraico l’autore Chen Ben-Eliyahu, “riceverà una pesante punizione di quasi totale distruzione e sventura e solo alcuni saranno salvati”.

Una delle emissioni di Israele è ricordare i crimini di Amalek, nella Bibbia un rappresentante della tribù di pura malvagità, che gli Ebrei hanno l'ordine di annientare. Tra i discendenti di quella banda, scrive l'autore, ci sono i leader iraniani, Ayatollah Ali Khamenei, l’ex presidente Mahmoud Ahmadinejad e l'attuale Presidente l'Hassan Rouhan.

“Costoro non perdono mai occasione per discutere la necessità di annientare Israele ”, ha scritto. Per combattere questo Israele deve rispondere in modo simile, ha dichiarato Ben-Eliyahu.