Archive - Nov 2015

Novembre 30th

Le strategie degli illuminati in Medio Oriente

Le strategie in Medio Oriente degli IlluminatiMentre le agenzie di intelligence occidentali sono state impegnate a supportare i teppisti di al Qaeda in Libia, Iraq e Siria; proteste autentiche sono iniziate, a ritmo sostenuto, in Bahrain, Arabia Saudita, Kuwait, Yemen e Algeria.

Il risultato definirà la geopolitica globale per il prossimo secolo.

Da quando il monopolio petrolifero Rockefeller / Rothschild ha scoperto petrolio nella regione, c’è stata una guerra per le risorse tra i leader nazionalisti regionali come Boumediene, Nasser e Mossadegh – che hanno combattuto affinché i profitti del petrolio rimanessero nelle mani della loro gente – e il cartello bancario degli Illuminati, che ha utilizzato il petrolio per lubrificare i meccanismi della sua impresa capitalista globale in continua espansione.

Israele ha servito come enforcer sionista nella regione, utilizzando la strategia del divide et impera per superare i movimenti popolari anti coloniali arabi. I lobbisti dell’AIPAC saranno presenti al Congresso questa settimana, nel tentativo di spingere gli Stati Uniti nel pantano siriano.

La storia si ripete oggi mentre i tentacoli dei media corporativi Illuminati cercano di equiparare le rivolte (controllate dagli Illuminati) in Bahrein, Yemen e Algeria, con quelle in Iran, Siria ed Egitto.

Novembre 29th

Superbatteri: 10 antibiotici naturali

Antibiotici naturaliOggi giorno ancora poche persone sono a conoscenza del fatto che l’effetto degli antibiotici e di altri farmaci sta diventando sempre meno efficace.

La colpa può essere attribuita ad una massiccia sovra-prescrizione degli stessi da parte del servizio sanitario, così come dall’elevata somministrazione di antibiotici negli animali da allevamento massivo.

“In laboratorio non è difficile creare microbi resistenti alla penicillina esponendoli a concentrazioni non sufficienti per ucciderli“, ha spiegato Alexander Fleming, creatore della Penicillina, primo antibiotico nel 1945, per il quale ricevette il premio Nobel per la Medicina.

“C’è il pericolo che un uomo con scarsa conoscenza possa sottoporsi ad un dosaggio di farmaco insufficiente esponendo i suoi microbi ad una quantità non letale rendendoli ancora più resistenti.”

I batteri sono stati sempre parte integrante della “vita” sulla Terra fin dagli albori, oggi invece con gli esseri umani in costante esposizione agli antibiotici (che uccidono anche i batteri “buoni”) è iniziata l’ascesa ai cosiddetti super batteri resistenti ad un numero crescente di farmaci.

In natura è possibile trovare alcuni alimenti che uccidono questi super batteri in modo naturale:

Novembre 28th

Lifestyle Medicine: il corretto stile di vita

Lifestyle Medicine: la scienza del cambiamento efficace - LibroGuida pratica al corretto stile di vita

Basandosi sui risultati di ricerche internazionali condotte in diversi ambiti della scienza - quali Immunologia, Neurobiologia, Nutrizione, Psicologia, Endocrinologia, Scienze Motorie - questo libro di Lifestyle Medicine, scritto da un professionista di livello internazionale per altri professionisti e per lettori esigenti, fornisce gli elementi necessari per apportare un cambiamento nello Stile di Vita.

Uno strumento di facile consultazione, frutto di un’intensa attività di sperimentazione personale e diretta, e che, data la quantità di informazioni e strategie, rappresenta una vera e propria “tool box” per raggiungere o far raggiungere, in maniera progressiva, efficace e definitiva un livello ottimale di Salute, Benessere e Felicità.

Dalla quarta di copertina

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e le Nazioni Unite (ONU) oltre il 70% delle malattie in tutto il mondo (le malattie cardiovascolari, il diabete di tipo 2, alcuni tipi di cancro, l’ipertensione arteriosa e l’obesità) origina nei fattori dello Stile di Vita (dieta malsana, carenza di attività fisica e stress psicologico cronico).

Pagine