Archive - Set 12, 2012

Il biologo Francis Mangels denuncia lla geoingegneria

Francis MangelsQuando ha scoperto la questione delle scie chimiche il biologo F Mangels ha ripensato alle scie che vedeva in passato sottili ed evanescenti, ben diverse da quelle scie che adesso permangono per ore nel cielo.

Allarmatosi ha iniziato a condurre da solo le prime analisi trovando livelli spaventosi di alluminio nell'acqua piovana: “1000 parti per milione quando ce ne dovrebbero essere zero”.

Per vedere gli altri 15 video della conferenza “Consciousness Beyond Chemtrails Conference” potete visitare il suo sito dal quale è possibile scaricare diversi contenuti e persino un DVD ... in inglese ovviamente.

La lista degli scienziati che denunciano le scie chimiche si allunga.

Il nostro corpo ha un suo linguaggio che va interpretato

Il linguaggio del corpoComunicazione Non Verbale

Cos'è con precisione il linguaggio del corpo, conosciuto anche come comunicazione non verbale? Il linguaggio del corpo consiste nello scambio comunicativo tra due o più soggetti che non include l'uso delle parole ed il loro significato ma che utilizza una comunicazione non parlata che riguarda appunto il linguaggio del corpo.

Anche se molto spesso non ce ne rendiamo conto, tutti noi, nella vita di ogni giorno, utilizziamo il linguaggio del corpo in percentuali di una certa consistenza. Gli studi condotti in questo campo hanno dimostrato che circa il 60 % delle informazioni che diffondiamo verso i nostri interlocutori provengono dal nostro corpo: gesti, mimica, espressione del viso, postura, tono della voce e moltissimi altri particolari ancora sono in grado di fornire molte informazioni sul nostro modo di essere.

Basti pensare che la voce veicola solamente il 40 % circa delle informazioni e di questo quaranta solo il 7% è affidato al significato delle parole; la restante percentuale del 33%, tono della voce, ritmo, frequenza, pause, volume fornisce più informazioni che le parole stesse. È per questi motivi che bisognerebbe fare maggiore attenzione al linguaggio del corpo ed ai suoi messaggi; si potrebbero comprendere molto meglio le persone con cui ci si trova a relazionarsi.

Linguaggio del Corpo: Un Linguaggio Veritiero