Archive - Ago 30, 2012

Vortice in pieno Atlantico che ha spezzato la corrente a getto polare

GeoingegneriaLe piogge, previste dai centri meteo nazionali, tra il 27 ed il 29 cadranno forse, invece, solo tra il 26 ed il 27. In seguito la situazione tornerà quella anomala del 10 agosto, con un vortice in pieno Atlantico, che spezzerà la corrente a getto polare, impedendo l'afflusso di aria fresca e di perturbazioni sull'Italia.

[1] Quindi il 26 agosto dovrebbe affacciarsi, come da noi anticipato il 15 agosto scorso, un importante fronte imbrifero, spinto da correnti fresche atlantiche, con conseguente abbassamento delle temperature e la ricomparsa, contestualmente, di scie chimiche persistenti che, a quota cumulo, saranno disperse al fine di impedire le precipitazioni nel Ponente Ligure (Provincia di Imperia e parte del savonese).

Come conseguenza diretta è forte il rischio di micidiali "bombe d'acqua" che interesseranno probabilmente il basso Piemonte Orientale, il Levante ligure e parte della Toscana. I fenomeni estremi si potranno estendere, nelle ore successive, all'Italia centrale: la capitale potrebbe essere investita da un violento nubifragio, con allagamenti e danni. Raccomandiamo quindi particolare attenzione!

Secondo Scott Stevens la geoingegneria sarà riconosciuta come la causa dei disastri climatici

Scott StevensLo dice Scott Stevens, weatherman americano, uno che ha avuto il coraggio di mettere a disposizione le sue conoscenze e di perdere di conseguenza il lavoro da weatherman di successo che durava da vent'anni.

Aveva esposto la prima volta in forma clamorosa le sue perplessità nel 2005.

Secondo le sue osservazioni c'erano buoni motivi di credere che l’uragano di New Orleans sia stato manipolato.

Qui l’articolo che ne parla.

USATODAY.com – Cold-war device used to cause Katrina?

La Television Station KPVI News Channel 6 in Pocatello, Idaho commentava le sue uscite, dicendo che poteva diffondere le sue teorie fuori sede.

Ma fuori sede fu presto anche lui. Il Tempo o Meteo Scott lo vede globalmente come ”UN PROGRAMMA”, non più come un evento naturale.

Hai lo stomaco gonfio? Allora avrai sicuramente mangiato 1 di questi 4 alimenti!

Stomaco gonfioSiete perfettamente in regola con il peso forma eppure il ventre non è piatto come lo vorreste? È il classico problema della pancetta, che rovina le silhouette anche delle più magre e longilinee.

Secondo il nutrizionista Keri Glassman, oltre al mangiare velocemente e al consumo di bevande gassate, il gonfiore allo stomaco può essere causato da alcuni cibi.

Verdure

Verdure come broccoli, asparagi e cavoletti di Bruxelles, contengono molto raffinoso uno zucchero in grado di provocare un eccesso di gas quando viene digerito.

Latticini

Latte e altri prodotti caseari come il gelato e il formaggio contiene lattosio. Il corpo non ha enzimi sufficienti per digerirli.

Gomma da masticare

La maggior parte delle gomme da masticare , che sostengono di essere ‘senza zucchero’ di solito contengono dolcificanti artificiali, che sono difficili da digerire da parte dell’intestino, la conseguenza è il gonfiore allo stomaco.