Archive - Ago 11, 2012

Cervelli annebbiati dalle "Innocue velature"

I centri meteo di regime prevedono ancora "innocue velature", di conseguenza possiamo arguire che gli artefici della geoingegneria clandestina non intendono mollare la presa.

A mero titolo consolatorio, riportiamo che in Spagna si toccheranno i 45° centigradi e ciò non stupisce, dato che il territorio iberico si trova sommerso, 24 ore su 24, da una fitta coltre igroscopica e ad elevato effetto serra, ormai da settimane.

I prossimi due giorni saranno ancora caratterizzati da elevati valori termici, velature artificiali, assenza di nubi naturali e nebbie di ricaduta, ben visibili in special modo al tramonto, quando le nanopolveri (pm2), disperse a bassa quota durante il giorno, iniziano a precipitare al suolo. Ovviamente non si verificheranno precipitazioni di rilievo, salvo temporali, anche violenti, nel Nord Est, laddove le correnti umide lambiscono il Trentino Alto Adige ed il Veneto, deviate dalle attività di aerosol operate sul Golfo di Biscaglia nonché su Francia e Spagna.

Le Incredibili Virtù dei Succhi Verdi per ottenere vitalità e salute

Le Incredibili Virtù dei Succhi Verdi - LibroRidurre il rischio di ammalarsi aumentando vitalità e salute

La soluzione ideale per consumare il fabbisogno giornaliero di minerali, proteine, vitamine, fibre, clorofilla e sostanze nutritive essenziali, unendo gusto e salute e sentendosi immediatamente pieni di energia, leggeri e in forma?

Frullati a base di ortaggi a foglia verde e frutta! La naturale dolcezza della frutta, che rende gradevole il sapore della verdura, farà sì che anche i bambini diventeranno ghiottissimi di questi frullati, che sono in grado di assicurare una salute ottimale a tutta la famiglia.

Le incredibili virtù dei succhi verdi insegna a preparare dei veri e propri concentrati vitali di micronutrienti in un bicchiere. Traboccanti di fitonutrienti essenziali, aiutano a combattere il rischio di ammalarsi aumentando le difese immunitarie, stimolando la vitalità e rafforzando la salute!

Una serie di ricette originali, rapide da eseguire e facili da portare anche al lavoro, permette inoltre di coniugare alimentazione sana e ritmi di vita:

Dal 31 Ottobre 2012 tutti gli estratti conto degli italiani verranno notificati al fisco

Estratto contoMonti sta facendo di tutto per controllare gli Italiani, nessuno fa niente per controllare i Politici, dopo la cazzata di avere tutti il conto corrente (compresi gli anziani che prendono 500 euro) ad Ottobre 2012 potranno controllare anche il tuo estratto conto. Questo servirà per avere un controllo totale su abitudini, spostamenti, vizzi, ecc. Questo permetterà un’analisi di controllo più accurata del popolo. Ormai vogliono snervare talmente il popolo da lasciarlo senza forze. Grandi problemi come salute, lavoro, giustizia non vengono affrontati da nessuno, controllare gli estratti conti si. Non capisco perché nessun giornalista non faccia le giuste domande a questa gente. MA SE UNO RUBA ED È CONSAPEVOLE CHE ANDATE A CONTROLLARE L’ESTRATTO CONTO SECONDO VOI LO USERÀ COME PRIMA ?

E poi … un pensionato che prende 500 Euro al mese QUALE RAZZA DI RECICLAGGIO PUÒ FARE ?

Speriamo che quella fascia di Italiani intelligenti prendano atto che non è più possibile stare a guardare tutto.

Gaetano Vilnò

Dal 31 Ottobre 2012 diverrà esecutivo l’invio automatico da parte delle Banche italiane degli estratti conto all’Agenzia delle Entrate. Scetticismo da parte del garante della privacy.